126 anni di Lazio si festeggiano con la vittoria di Verona.

Massimiliano Gargini

1/11/20261 min read

Contava vincere senza nessuna giustificazione, in particolare dove la situazione Lazio non è proprio delle migliori e un mercato ancora incompleto e da definire.

Lazio che ha sofferto durante la sfida del Bentegodi dinanzi ad un Verona reattivo, che ha avuto le sue buone occasioni per passare in vantaggio.

Ma ribadiamo l'importante era tornare al successo.

Esordio dei nuovi arrivi in casa Lazio quelli di Taylor, la sua prima con la maglia della Lazio positivo nonostante le difficoltà fisiche normali nelle battute finali ma la giusta personalità.

Giusti i cambi dalla panchina, Lazzari decisivo - Raitkov- Rovella- Pedro -Belayane nella frazione finale.

Lo stesso dicasi di Ratkov, il quale ha tenuto impegnati i due difensori scaligeri, attendiamo il suo inserimento all'interno del gruppo.

Bentornato tra l'altro dopo 112 giorni del nostro Nicolò Rovella, sicuramente utile in questa seconda parte di campionato, un nuovo acquisto ritrovato.

Ottima la linea difensiva della Lazio anche in questa occasione, primeggia la prestazione del solito Alessio Romagnoli sempre tra i migliori in questo periodo, un merito anche alla prestazione del veterano Marusic.

Peccato Cancellieri nelle battute finali dove era libero Ratkov.

Una vittoria dedicata al popolo laziale protagonista anche in quel di Verona.