Pagelle Biancocelesti Atalanta-Lazio 0-1
- Autore: Roberto Fusillo
- •
- 06 apr, 2025
- •

Mandas 7
Lazzari 6.5
Gila 7
Gigot 6.5
Tavares 6
Rovella 8
Belayane 7
Zaccagni 6.5
Dele Bashiru 7
Tchaouna 5.5
Dia 6
Pellegrini 6.5
Proovstgaard 6
Vecino s.v.
Isaksen 7
Noslin 5
Baroni 7

Ricordiamo perfettamente le tante critiche che il giocatore ha ricevuto in quel periodo.
Specie in questa città sponda Lazio, dove è sempre stato difficile trovare un certo equilibrio a livello di informazione.
Per fortuna della stessa Lazio
Gustav Isaksen ha percepito nel tempo la fiducia del tecnico attuale della Lazio, il quale ha creduto fortemente fin da subito nelle qualità del danese della Lazio.
Oggi più che mai Gustav Isaksen rappresenta il presente e il prossimo futuro della Lazio.
Auguri di buon compleanno da parte di tutti i veri laziali.
gazzettabiancoceleste.it

In occasione della sfida di ritorno europea disputata dalla compagine laziale, ancora una volta la splendida tifoseria laziale ha dimostrato tutta la sua grandezza, accompagnata da un sentimento infinito nei confronti della nostra cara e amata Lazio.
Loro sono da scudetto da sempre, le emozioni che riescono a consegnare sono straordinarie e quella impagabile imbattibile unica
Curva Nord fucina di emozioni indescrivibili.
Loro rappresentano una grande ricchezza di questo club e siamo fermamente convinti che saranno sempre al fianco della Lazio.
Nella storia ultracentenaria di questo club, ci sono stati tanti momenti difficili ma tutti insieme sono stati sempre superati, non può essere altrimenti.
Sarà così anche adesso dopo la serata vissuta.
Insieme a te cammineremo.
gazzettabiancoceleste.it

Non ci sono più aggettivi nel descrivere le grandi qualità di questo calciatore, il quale la tifoseria laziale giustamente ripone una stima infinita.
Ci riferiamo a Guendo, grande punto di riferimento in qualsiasi zona del campo e con una esperienza incredibile.
Uno degli acquisti senza nessun dubbio più positivi che la Lazio abbia mai fatto negli ultimi anni.
Lo abbiamo ancora una volta ammirato l'altra sera, in occasione della sfida europea all'olimpico.
L' augurio di poterlo ammirare ancora nei prossimi anni con la maglia della Lazio.
Lo stesso si è inserito perfettamente fin da subito nel mondo Lazio.
I tifosi della Lazio lo adorano, non può essere altrimenti.
Forza Lazio sempre.
gazzettabiancoceleste.it

Senza alcun dubbio continuiamo a ribadire la grande esigenza di investire in sede di mercato, soprattutto con l'acquisto di un centravanti in doppia cifra.
Migliorare in questo contesto l'organico laziale, dovrà essere un punto di partenza, onde evitare talune problematiche incontrate durante questa stagione.
Fatta questa doverosa premessa dal punto di vista dell'impegno e della motivazione nulla si può a mio giudizio rimproverare alla squadra.
L' amarezza come normale che sia è tanta all'interno della tifoseria laziale, ma come sempre tutti insieme si supererà anche questo momento.
Un plauso speciale alla meravigliosa e unica gente laziale presente sugli spalti.
gazzettabiancoceleste.it

Loro lo affermiamo da sempre meriterebbero grandi soddisfazioni nel merito.
Il loro sentimento e sacrifici che sostengono per la propria squadra sono incredibili.
In una settimana, derby e questa sfida di ritorno europea hanno risposto in maniera straordinaria a livello di presenze, aspetto questo che conferma anche in questa occasione tutta la loro grandezza.
L' augurio che tutto questo non passi inosservato e si migliori dove necessita sempre di più questa squadra.
La Lazio appartiene alla sua impagabile gente da sempre e grazie a loro nel corso degli anni la Lazio non è mai stata sola.
gazzettabiancoceleste.it

Resta il grande rammarico per non aver raggiunto un passaggio del turno in parte compromesso nella sfida dell'andata in terra norvegese.
Purtroppo nel calcio non è la prima volta che i calci di rigore, decidono certi risultati e traguardi eventuali da raggiungere.
Mai come in questo momento servirà immediatamente riprendersi per chiudere una stagione molto vulnerabile per certi versi della nostra lazio.
È comprensibile e doveroso chiedersi come mai proprio
Castellanos, considerando i problemi di natura fisica piuttosto evidenti sia andato a calciare un rigore così importante.
Sarebbe stato cosa buona e giusta farlo calciare da un calciatore diverso considerando la posta in palio molto alta.
Fermo restando che taluni limiti dell'organico sono piuttosto evidenti a riguardo.
In questo contesto accrescere ulteriormente il livello della squadra sarà doveroso, soprattutto con l'arrivo di un' attaccante di livello.
Un reparto quello offensivo che lascia alquanto a desiderare da sempre.
Lo affermiamo naturalmente con il massimo rispetto ma la realtà è talmente evidente.
Sia nel derby che nella sfida europea disputata, la squadra ha mostrato grandi difficoltà e lacune nonostante le varie occasioni create in partita.
gazzettabiancoceleste.it

Europa League 2024/25 | Quarti di finale, ritorno
LAZIO - BODO/GLIMT
Giovedì 17 aprile 2025, ore 21:00
Stadio Olimpico, Roma
FORMAZIONI UFFICIALI
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Castellanos. A disp.: Provedel, Furlanetto, Gigot, Hysaj, Tavares, Vecino, Dele-Bashiru, Noslin, Tchaouna, Dia. All.: Baroni.
BODO/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sjovold, Bjortuft, Gundersen, Bjorkan; Evjen, Berg, Saltnes; Blomberg, Hogh, Hauge. All.: Knutsen.

Incredibile la serata da parte di una Lazio seppur con talune difficoltà, saluta questa manifestazione europea attraverso i calci di rigore.
Dopo una prestazione piena di cuore e motivazione, di contro la compagine norvegese la quale nel corso del match aveva avuto due occasioni neutralizzate dal reattivo
Cristos Mandas.
Lazio che arriva ai supplementari grazie alle reti realizzate da Dia e Noslin dopo essere passata in vantaggio con lo sfortunato Castellanos, infortunato costretto a restare sul campo.
Mai si pensava che proprio lui dal dischetto potesse andare a calciare il rigore.
Altra nota della serata l'ennesimo stop da parte di Nuno Tavares, il quale esce in lacrime accompagnato
dall'applauso di una tifoseria immensa impagabile, ennesima vincitrice come sempre.
A loro un grazie infinito, alla squadra pur ribadiamo con dei limiti nulla si può rimproverare a mio avviso per quello che ha consegnato sul campo.
gazzettabiancoceleste.it

Nella serata di domani lo stiamo affermando da alcuni giorni, la Lazio dovrà essere molto concentrata e attenta a non subire eventuali ripartenze dell'avversario.
Un risultato da recuperare non semplice ma non impossibile se soltanto si riuscirà tra l'altro ad essere cinici davanti la porta dell'avversario.
Senza alcun dubbio questo è sicuramente uno dei problemi della nostra cara Lazio.
Ma adesso quello che conta è trascinare la squadra con il consueto sentimento indelebile, che solo e soltanto la meravigliosa gente laziale riesce a trasmettere.
Tutti allo stadio domani sera alle ore 21.
Lazio non sarai mai sola.
gazzettabiancoceleste.it