Quel 21 giugno del 1987.
Massimiliano Gargini
6/21/20261 min read
Il tifoso della Lazio nella sua lunga storia ultracentenaria, specie nei momenti drammatici dal punto di vista sportivo è stato sempre unico, passionale nel sostenere il proprio
club con orgoglio e dignitá.
Ricordiamo perfettamente la vigilia di quella partita che valeva tantissimo per la nostra cara e amata Lazio.
Un' Olimpico fin dalle prime ore del mattino, dove si percepiva come normale che sia la grande tensione .
Una sfida complicata con un portiere
Lo Bianco del Vicenza, che stava neutralizzando le occasioni create dalla nostra Lazio.
Come sempre la nostra storia caratterizzata da tanti momenti di sofferenza, arriva il goal liberatorio nei momenti finali del nostro unico impagabile Giuliano Fiorini.
Solo e soltanto chi era presente sugli spalti dell'Olimpico, ha potuto percepire la grandissima emozione per quel goal che ha salvato il nostro club.
Un popolo sempre unito e compatto la vera ricchezza, un patrimonio che non si può nella maniera più assolua disperdere.
Forza Lazio sempre.


Gazzetta BiancoCeleste
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma, autorizzazione n. 51/2017 del 14/02/2017.
Contatti
NEWSLETTER
© 2025. Tutti i diritti riservati | Gazzetta BiancoCeleste - Roberto Fusillo Editore. Edit by SWS
Via Apuania, 16 - 00162 Roma RM

