
Attraverso questo nostro sito di gazzettabiancoceleste, le attenzioni verso il nostro capitano Mattia Zaccagni sono doverose e meritate.
Calciatore dalle indubbie qualità tecniche, il quale sta disputando una stagione importante sotto tutti i punti di vista e le sue enormi qualità dal punto di vista tecnico, costituiscono da sempre un valore aggiunto di questa Lazio.
Una scelta a suo tempo ben precisa da parte dell'arciere Mattia Zaccagni,il suo legame con tutto il mondo Lazio, sono sempre i calciatori bravi a fare la differenza in qualsiasi squadra
Chi ha nel cuore veramente le sorti di questo club, sarà al suo fianco ancora con più forza e passione.
Lazio patria nostra.
gazzettabiancoceleste.it

In questo momento delicato e complesso della stagione, tutta la Lazio deve tenere alta la concentrazione per non disperdere questa annata calcistica.
Domenica alle ore 18 una sfida difficilissima attende la squadra allenata dal mister Marco Baroni, contro la compagine bergamasca.
Mai come adesso creare ulteriori destabilizzazioni nel mondo Lazio non porta da nessuna parte.
Il bene supremo della Lazio prima di tutto, nonostante le tante difficoltà che tutto il gruppo Lazio sta attraversando.
Anche in questa occasione i tifosi della Lazio non faranno mancare il proprio sostegno, oltre 800 saranno i cuori laziali presenti.
Chiunque indossi la maglia della Lazio deve onorarla fino alla fine.
gazzettabiancoceleste.it

In questa seconda parte di stagione, senza alcun dubbio il reparto offensivo della Lazio sta incontrando non poche difficoltà.
Il fatto stesso che si attende con impazienza il rientro del Taty Castellanos, ribadisce ancora una volta la grande difficoltà di andare in goal da parte della Lazio.
L' augurio in questo finale di stagione che lo stesso Taty Castellanos possa tornare nelle prossime settimane.
In questo particolare momento serve restare tutti uniti per il bene supremo della Lazio per ni disperdere questa annata calcistica.
Forza Lazio sempre.
gazzettabiancoceleste.it

In queste ultime settimane abbiamo posto la nostra attenzione nei confronti di questo calciatore, che sta facendo la differenza in positivo all'interno della compagine laziale.
Gustav Isaksen è sicuramente una delle note liete di una Lazio in grande difficoltà.
Il suo rendimento e la sua maggior consapevolezza dei propri mezzi, può essere molto utile in questo finale di stagione piuttosto complesso della compagine laziale.
Serve mai come adesso unione di intenti da parte di tutti senza creare ulteriori disfattismi che non portano da nessuna parte.
Nulla deve essere lasciato al caso e tutto il gruppo Lazio ha il sacrosanto dovere di affrontare le prossime sfide con la massima motivazione e umiltà.
Lazio patria nostra.
gazzettabiancoceleste.it

Nella sfida disputata contro il
Torino al di la di taluni problemi evidenti di questa Lazio, l'assenza di un calciatore dalle caratteristiche di
Matias Vecino si è fatta sentire nella metà campo della Lazio.
Classico calciatore per la sua lunga esperienza e per certe caratteristiche prezioso.
Matias Vecino, una stagione questa fortemente penalizzata per dei problemi di natura fisica, che hanno costretto il calciatore a restare fuori .
In questo periodo sicuramente complicato in casa Lazio, anche questi aspetti per una squadra come la Lazio incidono notevolmente.
Mai come adesso in queste otto sfide restanti, servirà restare uniti e trovare nel proprio interno le giuste motivazioni e quella concentrazione in partita, evitando le classiche leggerezze che hanno influito in questo percorso negativamente il cammino della Lazio in campionato.
Forza Lazio sempre.
gazzettabiancoceleste.it

In questo momento difficile e decisivo, a mio avviso servirebbe un'ambiente completamente diverso in seno alla Lazio.
Siamo perfettamente consapevoli che ci sono delle problematiche e responsabilità da parte di tutte le componenti Lazio.
Le prossime sfide che la squadra dovrà affrontare rispettivamente contro Atalanta- Bodo e derby, ci diranno molte cose sull'epilogo di questa annata calcistica laziale.
I fischi dell'Olimpico sono giusti e rispettabili, ma la Lazio ne siamo convinti avrà al suo fianco i suoi unici tifosi sempre e comunque
Lazio non mollare.
gazzettabiancoceleste.it

Altra considerazione su cui riflettere è il reparto difensivo della Lazio .
Da questo punto di vista si subisce troppo con difensori che non hanno la giusta cattiveria agonistica e l'attenzione su talune occasion che crea la squadra avversaria.
Per raggiungere alcuni obiettivi da sempre nel calcio si deve avere una buona difesa, la quale tra l'altro mia considerazione assolutamente personale e mi scuso non è protetta dalla stessa metà campo laziale in maniera adeguata.
Fermo restando taluni limiti di alcune nostre individualità.
Resta ancora una volta il grande rammarico di non aver ottenuto una vittoria davanti ai propri tifosi.
Ma in questo particolare momento serve restare concentrati e umili fino alla fine.
Finale di stagione dove tutto il gruppo Lazio deve nonostante tutto consegnare il massimo.
Ci sarà tempo e modo per fare successivamente tutte le valutazioni del merito.
Non mollare Lazio.
gazzettabiancoceleste.it

Tra le mura amiche purtroppo la Lazio non riesce più a vincere e questo aspetto sta incidendo fortemente sul campionato della squadra biancoazzurra.
Riflessioni che aumentano ulteriormente la grande amarezza specie da parte di una tifoseria, anche in questa occasione, che non ha fatto mai mancare il proprio sostegno per tutta la partita alla squadra.
I fischi finali dell'Olimpico sono giusti ci mancherebbe, la Lazio aveva il sacrosanto dovere di gestire in maniera completamente diversa soprattutto dopo il vantaggio, questa sfida contro la compagine granata.
Sarebbe stato determinante conquistare un successo in particolare a livello mentale, oltre che per la stessa classifica sempre più complicata per la compagine laziale.
Forza Lazio sempre e comunque.
gazzettabiancoceleste.it