In questi giorni le riflessioni in casa Lazio sono state continue nel proprio interno come normale che sia.
I complimenti quando meritati vanno giustamente consegnati, lo stesso dicasi quando si devono fare delle critiche, purché siano costruttive e non destabilizzanti.
La sfida di venerdì sera contro il Como deve essere quella dell'umiltà e attenzione considerando la compagine di mister Fabregas, il
quale sta facendo un buon lavoro per la loro realtà.
Chiunque scenderà sul campo deve essere consapevole quanto sia determinante ottenere la vittoria .
In questo contesto lo stesso allenatore della Lazio dovrà essere bravo all'interno del gruppo e analizzare certi errori anche dal punto di vista tattico, che vanno eliminati.
L'abbraccio e il sostegno del tifo laziale quello realmente che ha nel cuore le sorti di questo club consegnato domenica sera deve essere una ulteriore spinta per reagire immediatamente.
Forza Lazio sempre.
Redazione gazzettabiancoceleste.it
Da oltre un secolo di storia la Lazio è accompagnata dalla passione infinita della sua meravigliosa e unica gente laziale.
Altro stile, grandi sacrifici dei ragazzi che ogni qualvolta preparano dei spettacoli mozzafiato unici e inimitabili.
Domenica scorsa in occasione del derby l'ennesima riprova, loro vincono sistematicamente sugli spalti e questa empatia creatasi con il gruppo squadra è un qualcosa di importante in
particolare a livello mentale.
Solo e soltanto uniti tutti insieme si superano taluni momenti difficili.
La Lazio nella sua lunga storia ha superato momenti ben più complicati, sempre a testa alta e con l'amore indescrivibile del suo popolo.
Domani sarà l'ennesimo compleanno della nostra Lazio, con fierezza al fianco della nostra cara e amata Lazio.
Lazio patria nostra.
Redazione gazzettabiancoceleste.it
Alcuni opinionisti, attendevano questo momento come immaginavamo dopo aver perso la stracittadina.
Inutile ribadire che al di la dell'amarezza per come è stato gestito il derby soprattutto nell'approccio a livello mentale si deve pensare immediatamente alla prossima partita.
Responsabilità in questo contesto da suddividere tra il tecnico Marco Baroni e la squadra.
Tutto quello ottenuto fin qui con prestazioni sul campo e risultato è stato dimenticato.
A livello mediatico si parla di richieste di mercato da parte dei nostri giocatori.
Tutto questo a mio avviso non porta da nessuna parte.
La Lazio non ci stancheremo mai di ribadirlo, da fastidio in questa città e il tifoso della Lazio che ha nel cuore veramente le sorti di questo club lo ha capito da tempo.
Facili strumentalizzazioni che non fanno il bene di una Lazio che nonostante taluni problemi fino ad oggi si è comportata molto bene, conseguendo come ribadito più volte dei risultati lusinghieri.
Non resta che riprendere un certo percorso, con l'augurio di poter recuperare alcuni degli elementi preziosi di questa squadra.
Le assenze inutile far finta di nulla sono un problema specie per una squadra come la Lazio.
Insieme a te cammineremo.
Forza Lazio sempre.
Redazione gazzettabiancoceleste.it
I nostri calciatori vanno non ci stancheremo mai di evidenziarlo sostenuti, in particolare da talune critiche a volte pregiudizievoli.
Una realtà quella romana laziale in particolare dove si aspetta spesso certi momenti per destabilizzare ulteriormente il mondo Lazio.
Mai come in questa stagione, la grande alchimia creatasi tra la squadra e i suoi tifosi rappresenta una forza incredibile, soprattutto anche quando alcuni
risultati e prestazioni possono non essere convincenti.
Nessuno pensava che la Lazio potesse avere ad oggi una posizione di classifica così positiva e aspetto da menzionare l'ottimo inizio in Europa è stato un qualcosa di importante a livello di mentalità.
Tutti insieme fino alla fine in una stagione lunga e densa di impegni.
Forza Lazio sempre.
Redazione gazzettabiancoceleste.it
La Lazio tornerà in campo venerdì sera alle ore 20.45 per affrontare il
Como di mister Fabregas.
Tra squalifiche e alcuni infortuni, servirà la massima concentrazione e la consueta umiltà per riprendere un certo percorso.
In
casa Lazio sarà importante fare delle riflessioni in merito come normale che sia, in particolare taluni approcci soprattutto dal punto di vista mentale come accaduto domenica sera non devono più accadere.
Qualsiasi sia l'avversaria di turno, tutti i calciatori indistintamente non devono disperdere quanto di buono a livello di risultati e prestazioni è stato fatto fin qui.
Al di la di alcune assenze importanti, chiunque scenderà sul terreno di gioco dovrà essere molto determinato e convinto dei propri mezzi.
La Lazio tutta come sempre sarà sostenuta dalla sua impagabile e unica gente laziale.
Uniti fino alla fine con onore e dignità.
Redazione gazzettabiancoceleste.it
Non conta la classifica, la stracittadina da sempre ribalta qualsiasi pronostico, in particolare chi arriva in difficoltà.
La Roma lo mette al sicuro a livello di risultato soprattutto nella prima frazione del match mettendo al sicuro il risultato.
La squadra allenata dal lungimirante
Già nei primi minuti l'occasione da parte di Konè aveva fatto intuire l'atteggiamento mentale e tattico della compagine giallorossa.
Nella seconda parte una Lazio diversa, due occasioni importanti con Castellanos e quella di Guendouzi si supera Silvar.
Nonostante alcuni cambi da parte di mister Marco Baroni, la Lazio ha anche con Dia e Tchaouna se avesse calciato la possibilità di rientrare in partita.
Fatte queste premesse, l'impagabile e ammirevole Curva Nord lei vince sempre sugli spalti sostiene la
Lazio fino alla fine.
Non resta che ripartire con umiltà e determinazione, la Lazio merita il sostegno della sua gente.
Redazione gazzettabiancoceleste.it
ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saeleaekers, Konè, Paredes, Pellegrini, Angelino; Dybala, Dovbyk. All.: Ranieri.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Isaksen, Castellanos, Zaccagni. A disp.: Mandas, Furlanetto, Lazzari, Hysaj, Pellegrini, Gigot, Castrovilli, Basic, Noslin, Pedro, Dia, Tchaouna. All.: Baroni.
Il suo secondo anno con la maglia della Lazio, ragazzo semplice e perbene, che spesso e volentieri in queste settimane aveva rilasciato taluni dichiarazioni a riguardo sul suo periodo laziale
Con questo mister Marco Baroni, aveva ritrovato fiducia e la giusta considerazione.
Ma anche lui deve migliorare e fare molto di più a livello di rendimento.
L' auspicio che possa in questa stagione con tanti impegni ancora da affrontare più consapevole dei propri mezzi.
Da questo punto di vista con un persona seria e valente come Marco Baroni non può sbagliare ulteriormente.
Gustav forza.
Redazione gazzettabiancoceleste.it
Fermo restando lo vogliamo sempre ribadire, onde evitare qualsiasi equivoco nel merito, la Lazio fino ad oggi ha disputato una stagione incredibile e inaspettata per certi versi.
Nello stesso tempo è giusto fare delle valutazioni e capire gli errori e taluni approcci in partite ad alta quota, come può rappresentare anche la stessa stracittadina.
Tutti i calciatori indistintamente,
devono crescere a livello di personalità per poter portare a proprio favore partite come queste.
Il tifoso della Lazio da questo punto di vista non le sfugge nulla ma è pronto immediatamente a sostenere la propria squadra, con autentica passione e sacrificio.
Un reparto difensivo laziale nella serata di ieri spesso in difficoltà, il primo tempo del pur bravo Gila è da dimenticare nella circostsnza e non solo.
La metà campo laziale con i suoi interpreti ha sofferto maledettamente l'impostazione della Roma.
Dele- Bashiru al di la del tiro dalla distanza deviato in angolo non ha reso come doveva.
Da queste situazioni si deve migliorare sotto la guida di un
Marco Baroni, anche lui nella circostanza non esente da alcune responsabilità.
L'esperienza e la conoscenza dei derby da parte di Ranieri è stata nell'occasione evidente.
Ma adesso serve immediatamente votare pagina e preparare la prossima sfida, a tal proposito incredibile venerdì sera alle ore 20.45, dopo aver giocato nella serata di ieri .
Lazio con diverse assenze per alcune squalifiche, vedi quella di
Mattia Zaccagni- Rovella e Castellanos, l'augurio di poter recuperare Pedro in questo giorni.
Arbitraggio del sig. Pairetto nella distribuzione dei cartellini gialli nei confronti dei calciatori della Lazio assurdi se pensiamo a quelli non sanzionati della squadra avversaria.
Redazione gazzettabiancoceleste.it